Sala del commiato

sfondo

 Se gli uomini sapessero ciò che è l'eternità farebbero di tutto per cambiare vita (Giacinta di Fatima)

Non sempre è possibile organizzare una camera ardente presso l’abitazione del defunto o presso una struttura sanitaria: per questo le pompe funebri Ba.Mi.O.F. mettono a disposizione della propria clientela la sala del commiato, un’accogliente struttura studiata e organizzata per rendere più agevole a tutti coloro che lo desiderano un ultimo saluto in totale serenità alla persona scomparsa.

La sala del commiato Ba.Mi.O.F. a Sirolo dispone di due ampie camere ardenti, progettate e organizzate per accogliere in totale tranquillità amici e parenti che desiderano porgere un ultimo saluto al defunto. Tutta la struttura è gestita nel pieno rispetto delle norme vigenti. 

Nella sala del commiato è presente una sala di osservazione per la sosta e la vestizione della salma. I locali sono dotati di climatizzazione e sono sottoposti a un continuo controllo grazie a un servizio di videosorveglianza attivo 24 ore su 24. 


La struttura è aperta tutti i giorni:

dalle 8:00 alle 20:00.


Su richiesta è possibile organizzare delle veglie notturne.

Chiedi assistenza

Luogo di visita riservato e accogliente

La sala del commiato della ditta funebre Ba.Mi.O.F. è organizzata per garantire a parenti e ad amici un luogo di visita più consono, rispetto a un’abitazione privata o a una struttura sanitaria.

Nella galleria sottostante troverete una serie di immagini delle due camere ardenti e di come possono essere allestite.

Contattate lo staff dell'agenzia funebre e richiedete l'intervento 24 ore su 24

Chiama ora
Share by: